Lazio | Anche Danilo Cataldi ha ringraziato il tecnico biancoceleste
Lazio | Dopo Patric, anche Danilo Cataldi ha ringraziato il tecnico Maurizio Sarri tramite un post pubblicato sui propri profili social.
Sono giorni di fuoco per tutto il mondo biancoceleste, che ieri ha detto addio al mister toscano dopo due anni e mezzo. In questo tempo sono stati molti i calciatori che hanno giovato dei suoi insegnamenti, tra cui Danilo Cataldi. Dopo aver faticato inizialmente, il centrocampista è riuscito ad adattarsi diventando un calciatore affidabile e di grande intelligenza tattica. Proprio per questo ci ha tenuto a ringraziarlo tramite i propri profili social.
Lazio | parole al miele di Cataldi a mister Sarri: “Ho vissuto emozioni indimenticabili”
Come detto in precedenza, dopo le belle parole di Patric, sono arrivate anche le parole di Danilo Cataldi. Il centrocampista ha salutato l’ex allenatore biancoceleste sui social.
“In oltre due anni e mezzo sotto la tua guida ho vissuto emozioni indimenticabili. Grazie ai tuoi consigli, ai tuoi insegnamenti e alla tua idea di calcio abbiamo raggiunto picchi inimmaginabili. È stato un onore e un piacere lavorare con te. Dispiaciuto per come è finita! Grazie, grazie davvero Mister!”.