Lazio, Danilo Cataldi: in bilico la sua permanenza
Lazio Danilo Cataldi – Ultime ore frenetiche in casa biancoceleste! Dopo il no incassato per Greenwood è in arrivo Castrovilli svincolo della Fiorentina e sono in lizza ancora Stengs e Samardzic per il centrocampo.
Il giocatore cresciuto nel vivaio della Lazio, potrebbe rientrare nella lista dei partenti quasi al pari di Basic, Akpa Akpro e Marcos Antonio.
Circa un mese fa Cataldi fu offerto al Torino, probabilmente a causa di malumori espressi dal centrocampista durante il periodo Tudor.
Le parole del Presidente Claudio Lotito di pochi giorni fa riemergono prepotentemente nella testa di tutti: “Ci saranno altri tagli della vecchia guardia”.
Solo pochi giorni fa Adam Marusic lo aveva incoronato capitano di questa nuova Lazio e lo spogliatoio biancoceleste aveva accolto con gradimento questa scelta.
Adesso nella nuova Lazio non c’è più nessuno certo della permanenza. Il Patron biancoceleste non ha dimenticato quanto successo lo scorso anno, soprattutto con la vecchia guardia.
Atteggiamenti in campo mal digeriti dal presidente biancoceleste che sembra, uno alla volta, fare piazza pulita di chi non ha dimostrato attaccamento alla maglia e al simbolo.
Nessuno è incredibile! Sembra essere questo il mantra di questo calciomercato biancoceleste. Un cambiamento che va oltre le aspettative della tifoseria.