Lazio: zio Nimbo rassicura i tifosi biancocelesti
Lazio – Con umiltà e consapevolezza nei propri mezzi, Gaetano Castrovilli si appresta a riprendere il proprio cammino professionistico, frenato da infortuni seri e da chi non ha creduto nella rinascita, quest’ultima che può avvenire alla Lazio.
A garantire per lui c’è zio Nimbo, il vero maestro di Castrovilli che ha creduto in lui da piccolo e non smette di farlo ora. Queste le sue parole sul nuovo acquisto della Lazio ai microfoni di Radiosei:
“Il talento in Gaetano si vedeva da subito, è stata una favola il suo percorso. Certo, ci sono stati degli infortuni ma Gaetano ha tanto da dare al calcio italiano. Se lui sta bene, e sta bene, ce n’è per pochi, ha già gli occhi della tigre. Io lo vedo meglio dietro le punte, giocatore che sa servire i compagni. Ragazzo molto umile che sa soffrire, la famiglia gli è stata d’aiuto e le ha dato coraggio”.
Lazio: zio Nimbo: “Si è realizzato un sogno“
“Deve avere più cattiveria in campo, dimostrare che qualcuno si è sbagliato su di lui. Siamo contentissimi che sia un giocatore della Lazio, si è avverato un sogno. Gaetano considera questa una svolta importante per la sua carriera. L’ho sentito, ed è carico, è l’ora di far vedere ciò che vale. Bisogna ringraziare il presidente Lotito della fiducia, sono sicuro che verrà ricompensata. Nazionale? Se Gaetano gioca non ci sono problemi rispetto ad una chiamata in Nazionale; sarebbe servito tantissimo a questa Nazionale. Vi saluto, forza Lazio, vedrete che andremo in Champions“.