Lazio: ultime prove prima dell’esordio in campionato
Lazio – A due giorni dal via alla nuova stagione, il neo tecnico della Lazio, Marco Baroni, vede già piovere sul bagnato nel cammino che porta alla prima sulla panchina dei capitolini.
In settimana infatti, le note liete derivanti dal recupero di Tavares e Rovella sono state sovrastate dalla notizia dell’ennesimo stop per Mario Gila. Il centrale spagnolo sembrava sulla via del rientro dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare buona parte della preparazione estiva. Durante l’allenamento di ieri però l’ex Real Madrid è stato costretto a fermarsi causa un acciacco muscolare che ha fatto subito preoccupare lo staff medico biancoceleste.
Lazio: Gila salta la sfida contro il Venezia
Il responso sugli accertamenti fatti al calciatore ha rivelato i pensieri negativi, pubblicati dalla società attraverso il seguente comunicato ufficiale:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda.
Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.
Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.