Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Borghi (Dazn) parla di Castellanos

by Mauro Maniccia
0 comment Valentin Castellanos

Lazio, Borghi: Castellanos può diventare un giocatore di livello alto

Domani mattina effettuerà le visite mediche il nuovo attaccante della Lazio, Valentin “Taty” Castellanos.

Proprio oggi sui suoi canali social l’emittente televisiva Dazn, ha mandato un’estratto del post partita contro il Real Madrid, in cui il calciatore ha segnato 4 gol, Stefano Borghi parlava così di Castellanos:

“Tipo veramente particolare, attaccante che ha una storia tutta sua. Lui è argentino, ma in Argentina non lo hanno mai considerato. Ha fatto provini nel settore giovanile del River e del Lanus. Niente, scartato.

Alla fine è andato in Cile e in Uruguay, ma la MLS lo ha consacrato con la media di un gol ogni due partite. Quello che ti colpisce di Castellanos che è una caratteristica molto invitante per come si gioca a calcio oggi, è che ha un attacco verticale e centrale alla profondità dinamitardo. Non lo tieni, non lo fermi.

Castellanos ha veramente una capacità straordinaria di trovare il corridoio in mezzo e di arrivare ed è testimoniato dal fatto che è il calciatore della Liga a essere finito più volte in fuorigioco. Perché lui gioca così dritto, e ci va. Finisce in fuorigioco, ma è sempre lì e ha sempre occasioni.

Per come si gioca a calcio oggi è una dote importante. Sono curioso di capire se riuscirà a restare sulla cresta. Se dopo la gara con il Real ha comunicato che sa fare anche tanti gol, questo può diventare un  giocatore di livello molto alto”. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich