Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Chi è Taty Castellanos: il ragazzo che ha strapazzato il Real Madrid

by Giammarco Moriconi
0 comment Valentin Castellanos

Calciomercato Lazio: i 4 gol alle merengues, tecnica e velocità agli ordini di Sarri

Calciomercato Lazio – la Lazio suona il primo rintocco del mercato estivo. È fatta per Valentin Castellanos, giovane attaccante argentino in forza al New York City. Nella notte passata è stato raggiunto l’accordo tra le società e con il calciatore. Castellanos, classe ’98, che compirà 25 anni il prossimo 3 ottobre, arriverà alla Lazio a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro. Ma chi è il giovane ragazzo chiamato Taty e che Lotito definisce: “Un fenomeno vero”?

Partiamo dal presupposto che, Taty, si è fatto conoscere al grande pubblico per aver messo a segno, durante lo scorso campionato , ben 4 gol al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Impresa riuscita a nessuno, meno che a lui. Castellanos però si è messo in mostra molto tempo prima. Nel 2021 ha vinto il titolo di capocannoniere nella MLS con il suo New York City, 22 reti in 35 partite. In totale con il club della “grande mela” ha messo a segno 53 gol in 116 partite, e ben 20 assist. Lo scorso anno al Girona ha realizzato 13 reti in 35 partite. Attaccante polivalente, che predilige il ruolo di unica punta, ma può giocare anche lateralmente. Castellanos fa della tecnica e della velocità le sue armi migliori. Attacca molto bene la profondità e svaria per tutto il fronte d’attacco senza dare riferimenti, a cui aggiunge anche un’ottimo fiuto per il gol. Il profilo perfetto per Maurizio Sarri, avallato dallo stesso comandante. Ora la Lazio.

Martedì sarà a Roma per svolgere le visite mediche e poi andrà a salutare i suoi nuovi compagni ad Auronzo di Cadore. Taty sarà il nuovo vice Immobile e avrà la possibilità di esprimere le proprie qualità al meglio, sotto l’ala di Re Ciro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich