Lazio mercato

Lazio, Baroni cambia tre pedine: i dettagli

by Roberto Mari
0 comments Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Lazio, tre cambi per mister Baroni a Firenze: vediamo insieme di chi si tratta

Lazio, tre cambi per mister Baroni – A poche ore dal fischio d’inizio del match del Franchi, ore 12.30, contro la Fiorentina di Palladino, mister Baroni è orientato a fare tre cambi a causa di alcune defezioni che non consentono di schierare la formazione usata nelle ultime gare.

Come sappiamo bene, il Taty Castellanos non sarà della partita causa un edema alla coscia sinistra. Lì davanti il dubbio più grande, con Dia sicuro del posto, sarà probabilmente Noslin ad occupare il ruolo dell’argentino come prima punta e, come sottolineato dal tecnico toscano in conferenza stampa, Dia agirà subito dietro perché Baroni è restio a cambiare posizione ad un giocatore che sta facendo bene.

Altro cambio potrebbe verificarsi a centrocampo con Castrovilli, ex di turno, a giocarsi una maglia da titolare con Rovella. Poi due cambi in difesa, Marusic potrebbe spuntarla a destra per far tirare il fiato a Lazzari in vista anche dell’Europa League e Patric in netto vantaggio su Gila al fianco di Alessio Romagnoli.

Sicuramente una Lazio con lo stesso modulo, il 4 2 3 1, ma con interpreti diversi, che hanno l’occasione di mettersi in mostra e di mettere in difficoltà l’allenatore nelle scelte future. Una chance da sfruttare a pieno per chi ha giocato meno e in vista di una serie di partite, tutte in trasferta, che metteranno a dura prova la rosa biancoceleste.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich