Lazio-Atletico Madrid: il portiere biancoceleste la riprende all’ultimo minuto
Lazio-Atletico Madrid – Ha dell’incredibile quanto successo nel finale di Lazio–Atletico Madrid. All’ultimo respiro, Ivan Provedel recupera un match sfortunato, che la squadra biancoceleste ha meritato di pareggiare per quanto fatto vedere in campo.
Una partita coraggiosa quella degli uomini di Sarri, che hanno tenuto il pallino del gioco in mano per tutta la prima frazione, senza mai rendersi però troppo pericolosi in fase di attacco. Primo tempo che si è chiuso con il vantaggio beffardo dei colchoneros, su deviazione sfortunata di Kamada.
Nel secondo tempo gli uomini di Simeone hanno alzato il proprio baricentro, lasciando più spazio alle folate degli attaccanti biancocelesti, che hanno avuto l’occasione clamorosamente sciupata da Ciro Immobile, solo davanti ad Oblak. Nel finale esce fuori tutto lo sfogo di una partita sfortunata con Provedel, che prima salva la porta con una parata spettacolare e coraggiosa su Lino, e poi sale in cattedra con il colpo di testa da attaccante puro, all’ultimo respiro che regala un pareggio importantissimo.