lazio bayern monaco

Lazio, assegnato un altro ruolo in società: Alberto Bianchi club manager

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Il posto era vacante da molto tempo, l’ultimo a ricoprire il ruolo fù Peruzzi

Lazio: anche se non ancora ufficializzato Alberto Bianchi, secondo quanto riportato dalle pagine del Corriere dello Sport ,sarà il nuovo club manager della Lazio.

Classe 1980 era arrivato con Fabiani a dare manforte a Lotito, ricopre il ruolo nella società biancoceleste di direttore tecnico del settore giovanile, che continuerà a interpretare oltre al nuovo compito assegnatogli.

Bianchi, ha superato la concorrenza di Peruzzi che era fortemente voluto da Sarri, e di Radu sul quale a fine scorsa stagione puntava il patron Lotito.

Bianchi, ex difensore,  arrivò a Formello la scorsa stagione dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali nella Salernitana di Lotito e Fabiani, uomo di fiducia di quest’ultimo ora avrà nei sui compiti forse quello più difficile da interpretare.

Infatti sarà il collante tra lo spogliatoio e la società, sarà a completa disposizione della prima squadra, compito non del tutto semplice visto i precedenti, ricordiamo come andò a concludersi su tutti l, esperienza di Angelo Peruzzi.

Ad Alberto Bianchi va tutto il nostro incoraggiamento, ed un in bocca al lupo per la nuova avventura in casa Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich