Il posto era vacante da molto tempo, l’ultimo a ricoprire il ruolo fù Peruzzi
Lazio: anche se non ancora ufficializzato Alberto Bianchi, secondo quanto riportato dalle pagine del Corriere dello Sport ,sarà il nuovo club manager della Lazio.
Classe 1980 era arrivato con Fabiani a dare manforte a Lotito, ricopre il ruolo nella società biancoceleste di direttore tecnico del settore giovanile, che continuerà a interpretare oltre al nuovo compito assegnatogli.
Bianchi, ha superato la concorrenza di Peruzzi che era fortemente voluto da Sarri, e di Radu sul quale a fine scorsa stagione puntava il patron Lotito.
Bianchi, ex difensore, arrivò a Formello la scorsa stagione dopo aver ricoperto ruoli dirigenziali nella Salernitana di Lotito e Fabiani, uomo di fiducia di quest’ultimo ora avrà nei sui compiti forse quello più difficile da interpretare.
Infatti sarà il collante tra lo spogliatoio e la società, sarà a completa disposizione della prima squadra, compito non del tutto semplice visto i precedenti, ricordiamo come andò a concludersi su tutti l, esperienza di Angelo Peruzzi.
Ad Alberto Bianchi va tutto il nostro incoraggiamento, ed un in bocca al lupo per la nuova avventura in casa Lazio.