Lazio | Assalto a Parisi: possibile uno scambio con la Fiorentina

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: un organico da sfoltire

Lazio – l’ennesima rivoluzione in casa biancoceleste passa dalle sapienti mani di Maurizio Sarri, tornato per riprendere il cammino bruscamente interrotto nel 2024 e cercare di guidare la Lazio verso le zone nobili della classifica.

L’accordo raggiunto con la società prevede la permanenza dei big e lo sfoltimento di un organico troppo affollato per il ridotto numero di impegni che vedrà la Lazio protagonista durante la prossima stagione.

Chi sembra destinato ai saluti è Luca Pellegrini, voluto dallo stesso Sarri durante la prima parentesi in biancoceleste ma rimasto nelle retrovie anche durante la guida Baroni. Il terzino non rientra tra le priorità del comandante e potrebbe essere coinvolto in uno operazione di mercato pronta ad infiammare l’asse Roma-Firenze.

Lazio: Parisi nella lista della spesa

Lazio Rambaudi

Maurizio Sarri: profilo X @officialsslazio

Tra i possibili nomi in entrata, infatti, torna di prepotenza anche quello di Fabiano Parisi. Il terzino sinistro, dopo una stagione vissuta da protagonista alla Fiorentina, potrebbe salutare il club toscano finendo proprio nel mirino della Lazio, pronta a rinforzare il reparto difensivo.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Lazio e Fiorentina potrebbero riaprire il discorso, affrontato già lo scorso gennaio, con al centro uno scambio alla pari tra Pellegrini e Parisi. La pista, sfumata durante il mercato di riparazione, sarebbe possibile proprio grazie al ritorno di Sarri alla guida dei capitolini.

Il comandante stravede per l’esterno ex Empoli e lo avrebbe inserito nella lista della spesa posta sul tavolo di Villa San Sebastiano. Lotito, dopo aver dato ampie garanzie al tecnico toscano, proverà ad esaudirne le richieste cercando di non illudere, di nuovo, le aspettative che in passato hanno già rotto la stabile intesa tra le parti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich