biancoceleste sventola

Lazio, anniversario: “Te lo faccio vedere chi sono io”, tra Sport ,Sociale …

Un vero Laziale che manca a tutti.

by Valentino Valentino
0 comment

Gianni Elsner: “Te lo faccio vedere chi sono io”.

“Te lo faccio vedere chi sono io”, era il titolo della popolarissima trasmissione radiofonica dello scomparso ed amatissimo Gianni Elsner. Attore, giornalista, uomo di cultura, impegnato nel sociale, oggi Gianni va degnamente ricordato dalla nostra Redazione e da tutto il popolo biancoceleste.

Amico personale di Luciano Re Cecconi, é stato una delle voci più belle e libere della Radio a sostegno della Lazio e della sua gente. Gianni, oggi 27 settembre avrebbe spento 83 candeline, ma un male bruttissimo lo ha portato via in anticipo a tutti noi.

Questa sera, all’Olimpico, molti lo ricorderanno e magari canteranno “La mia Lazio” … con una lacrima sul cuore. Era un grande sostenitore biancoceleste e non mancava mai il suo sostegno in casa ed anche in trasferta.

Lo conobbi personalmente, nel lontano 1983, in una turbolenta e dura trasferta di Campionato, a Napoli. Nei ricordi, di quella giornata ci sono i volti di Gianni, Giorgio Chinaglia (allora Presidente), Rosaria e tanti altri che sono rimasti nel cuore e nel ricordo di tutti. C’è soprattutto un Uomo generoso, solidale, coraggioso, intellettualmente libero che amava la Lazio e i suoi magnifici sostenitori.

Allo Stadio, questa sera, sventolerà la sua e la nostra bandiera. Ciao Gianni, un bacio al cielo!

Credere è una bella cosa, ma mettere in atto le cose in cui si crede è una prova di forza“. (Khalil Gibran)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich