Lazio, altra brutta figura degli organi di stampa: la società reagisce con durezza!

by Roberto Mari
0 comment

La Lazio rilascia un eloquente comunicato per una immagine lesiva nei confronti della società e di un calciatore biancoceleste.

Ci risiamo! La stampa nazionale ha di nuovo fatto l’ennesima brutta figura mettendo, al centro di un articolo dal tema molto delicato, l’immagine di un giocatore della Lazio che nulla ha a che fare con l’argomento trattato. La foto di Luis Alberto nella partita col Milan campeggia su un articolo che parla di violenza sessuale. Inaudito!

L’articolo in questione, redatto da La Notizia, parla della raffica di abusi sessuali nel mondo del calcio citando anche i nomi di alcuni calciatori. Tema sicuramente delicato e importante che deve essere portato all’attenzione di tutti, ma la foto di Luis Alberto è alquanto lesiva per l’immagine personale del calciatore e di riflesso per la società.

La SS Lazio non ha perso tempo e ha subito chiesto, tramite un comunicato, la rimozione immediata dell’immagine. Di seguito riportiamo la nota della società biancoceleste;

“Con il massimo rispetto per la sensibilità del tema trattato, chiediamo la rimozione immediata della fotografia scelta per la notizia in quanto fuorviante e gravemente lesiva dell’onorabilitá e dell’immagine sia del calciatore sia della SS Lazio.”

Foto: profilo Facebook SS Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich