Lazio: cresce l’attesa per la nuova stagione
Lazio – Manca sempre meno allo start della nuova stagione biancoceleste che vedrà il consueto battesimo tra le Tre Cime di Lavaredo. Ad Auronzo, migliaia di tifosi sono pronti a godersi le quasi due settimane di preparazione agli ordini del nuovo tecnico Marco Baroni.
La partenza del ritiro estivo, fissata al 11 luglio, verrà preceduta dalla presentazione del tecnico toscano che è in programma tra 8 ed il 10 luglio presso la sala stampa di Formello. L’ex Verona sarà l’osservato speciale della nuova Lazio che vedrà diversi volti nuovi raggiungere il Cadore per unirsi alla squadra.
Sembrano ormai chiusi infatti gli acquisti di Noslin e Tchaouna che dovranno essere ufficializzati entro la fine della prossima settimana. Resta vivo invece il sogno Greenwood, con Lotito pronto al nuovo assalto per scardinare le resistenze del Manchester United.
La nuova Lazio prende forma e con essa crescono le speranze di un popolo sfinito dalle continue delusioni ma mai domo nel sostenere i colori biancocelesti.