Lazio, Agostinelli commenta il rendimento dei biancocelesti e la lite Moggi-Sarri
L’ex giocatore della Lazio, Andrea Agostinelli, si è espresso ai microfoni di TvPlay parlando della lite Moggi-Sarri e del rendimento dei biancocelesti.
Dal 1975 al 1979, con 75 presenze all’attivo realizzando 2 gol, Andrea Agostinelli ha trascorso i primi quattro anni della sua carriera (più le due stagioni delle giovanili) con la casacca della Lazio.
Lazio, parla l’ex Agostinelli: “Attacco da rifondare. Spero che Moggi e Sarri si prendino un caffé”
A TvPlay ha raccontato il suo parere sul rendimento della Lazio sia in Champions (battuta 3-0 in casa del Bayern Monaco agli ottavi) che in campionato (nono posto con 40 punti in 27 partite). Successivamente si è espresso su un argomento caldo delle ultime ore: la lite tra Moggi e Sarri.
Ecco le sue dichiarazioni:
“L’unica cosa positiva della Lazio quest’anno è stato il cammino in Champions. Che poi ci sia un pizzico di rammarico per come è andata la partita di Monaco è normale. In campionato invece è andata male, è stata deludente, la peggiore degli ultimi anni in Serie A. Sono preoccupato di un fatto: se oggi finisse il campionato ci sarebbe da rifondare tutto l’attacco, l’unico reparto in cui entra poco la tattica. Moggi e Sarri? Si sono scontrate due personalità forti, basta una battuta di uno die due per scatenare la risposta dell’altro. La reazione così dura è legata al nervosismo di Sarri e dell’ambiente Lazio. Credo e spero che vadano a prendere un caffè insieme. La Lazio ha fatto bene a diramare un comunicato che rinforza la posizione dell’allenatore“.