Lazio: c’è attesa per l’era Tudor
Lazio – Il Tudor-day segna un passaggio importante per il futuro prossimo in casa biancoceleste. Le dimissioni di Maurizio Sarri non sono andate giù al presidente Lotito che ha chiaramente puntato il dito sui calciatori, rei alcuni, di aver girato le spalle al comandante ‘avallando’ il suo addio.
La scelta del presidente di affidare al tecnico croato la panchina della Lazio non è casuale. La speranza è quella che il ‘pugno duro’ di Tudor possa dare una scossa alla squadra e aiutarla a recuperare il terreno perso durante la stagione.
Lazio: il procuratore di Zaccagni chiarisce la situazione
Nel frattempo, per quanto riguarda il capitolo rinnovi, resta bloccato il discorso legato a Mattia Zaccagni.
L’arciere, in scadenza a giugno 2025, attende le mosse della società e a rivelarlo è proprio il suo procuratore, che ai microfoni ha rivelato: “Il presidente Lotito conosce la volontà del giocatore e la mia. Le decisioni verranno prese a breve insieme a Lotito e Fabiani, ai quali mi lega un bellissimo rapporto, perché a giugno c’è il mercato e lui è in scadenza. Non ci sono schermaglie o lotte contro la Lazio, insieme proveremo a capire qual è la scelta migliore per la Lazio“