Lazio, abbonamento digitale: il comunicato ufficiale della società

by Roberto Mari
0 comment Enrico Lotito / Foto: profilo X Lazio

Lazio, importante comunicato della società riguardo l’abbonamento digitale

Lazio abbonamento digitale – La società biancoceleste ha da poco rilasciato un comunicato importante per tutti i tifosi della Lazio riguardante l’abbonamento digitale per la prossima stagione.

Tutti i tifosi della prima squadra della capitale, ancora in possesso di un abbonamento cartaceo, dovranno affrettarsi per convertirlo in un abbonamento digitale.

Un messaggio importante per la tifoseria biancoceleste che dovrà adempiere a tale cambio di abbonamento (da cartaceo a digitale), entro il 30 maggio del corrente mese.

In pratica non c’è più molto tempo perché il termine scade esattamente domani 30 maggio.

Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoceleste rivolto a quei tifosi che non abbiano ancora effettuato tale cambio:

“Si ricorda a tutti i tifosi ancora in possesso di un abbonamento tradizionale cartaceo, di passare il prima possibile ad un abbonamento digitale (Millenovecento o Eagle Card), recandosi presso uno dei punti vendita Lazio Style 1900 entro il 30 maggio 2024. Ci raccomandiamo a tutti i tifosi di svolgere tale adempimento nel più breve tempo possibile al fine di poter continuare a beneficiare della prelazione per gli abbonamenti anche nella prossima stagione”.

La SS Lazio quindi, si prepara ad affrontare la prossima campagna abbonamenti augurandosi di toccare le cifre ottenute lo scorso campionato.

Tutto però sarà legato al calciomercato che tra poco entrerà nel vivo, con la speranza che stavolta si possa costruire una rosa forte e competitiva.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich