Curva Nord

Lazio, abbonamenti Tevere parterre: nuove disposizioni

by Antonio Falaguerra
0 comments © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

A casua di mancati lavori da parte della società che gestisce l’Olimpoco verranno riassegnati gli abbonamenti

Lazio: ci sono novità per gli abbonamenti della tribuna Tevere parterre, a causa dei mancati lavori che precedentemente erano stati preventivati dalla società che gestisce lo stadio Olimpico, Sport e Salute, verranno riassegnati i posti sulla suddetta parte di stadio interessata.

La parte di tribuna interessata riguarda gli abbonati in tribuna Tevere parterre centrale e laterale nord e sud, i quali devono attenersi alle seguenti disposizioni:

Non utilizzare il segnaposto originale ricevuto al momento della sottoscrizione dell abbonamento.

Non utilizzare il segnaposto temporaneo ricevuto via mail dalla società per il momentaneo spostamento in Tevere laterale(25AS) perché non più necessario.

In sostituzione a tutto ciò la S.S.Lazio emetterà nuovi abbonamenti per i suddetti sottoscrittori, cercando di rispettare lo stesso settore, fila e posto precedentemente scelti.

Dal 19 Agosto gli abbonati potranno entrare in possesso dei nuovi posti nel seguente modo:

Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento digitale potranno scaricare il nuovo segnaposto dal seguente link  https://we.tl/t-RIFOSGXHGd.

Basterà inserite il numero della Eagle card o Millenovecento card e la data di nascit di ciascun abbonato.

Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento tradizionale riceveranno da Vivaticket il segnaposto sulla mail rilasciata in sede di sottoscrizione.

La società di Lotito, poi continua nel comunicato scusandosi con i tifosi della accaduto, anche se non riconducibile alla società stessa.

La Lazio da appuntamento a tutti i tifosi al domenica 27 Agosto quando la Lazio di Maurizio Sarri farà il suo esordio casalingo nel nuovo campionato di serie A.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich