SS Lazio Tudor

Lazio: a Monza in cerca di punti per l’Europa

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Tra poco i biancocelesti scenderanno in campo contro i brianzoli, in palio punti preziosissimi per l’Europa

Lazio: a Monza in cerca di punti per l’Europa, la Lazio di Tudor ospite dei brianzoli proverà a far bottino pieno per continuare la rincorsa all’Europa.

Per Tudor ed i suoi ragazzi il passaggio di questo tardo pomeriggio è tra i più difficili delle ultime giornate, al U-Power Stadium ad aspettare la compagine capitolina c’è la squadra di Palladino che è stata tra le più sorprendenti della Serie A. 

Il Monza, undicesimo in graduatoria, ha totalizzato 44 punti fino ad oggi, frutto di ben 11 vittorie, 11 pareggi, e 12 sconfitte.

Una squadra che ha impensierito le grandi del calcio italiano, basti pensare che nella ultima uscita dei biancorossi in casa i brianzoli sono stati fermati da un palo clamoroso nel extra time contro la Dea che non sarebbe passata se quella palla di Maldini fosse entrata.

Tudor sa che in Brianza bisogna stare attenti,  e che bisogna sfruttare le qualità dei singoli talenti biancocelesti, Luis Alberto su tutti ad esempio.

Lo spagnolo, anche nell’ultima gara interna contro il Verona, ha dispensato tocchi di magia che anche questo pomeriggio farebbero comodo e come alla squadra biancoceleste.

Il tecnico di Spalato si tiene stretto il “Mago” e con lui gente come Felipe Anderson e Kamada che con l’arrivo di Tudor hanno ripreso vigore e nuova linfa vitale.

Quindi, la Lazio, oggi dovrà sicuramente appoggiarsi ai suoi talenti e cercare di vincere assolutamente, i tre punti sono fondamentali per conquistare per l’ottavo anno di fila l’ingresso in una competizione europea.

Lazio: a Monza potrebbe toccare ad Immobile

Lazio: tra le varie indiscrezioni che stanno arrivando da Monza una balza agli occhi più di tutte, la possibilità che dal primo minuto nell’attacco biancocelesti compaia il capitano Immobile.

Tudor, che sembra sia stato parecchio colpito dalla settimana a Formello del capitano, sta pensando seriamente di far partire Ciro dal primo minuto al U-Power Stadium. 

Calciomercato Lazio

Foto/Ciro Immobile: profilo X @sslazio

Immobile, che è rientrato nei minuti finali contro il Verona, è apparso voglioso di far bene e contro i brianzoli potrebbe essere l’arma in più per sbaragliare la squadra di Palladino.

La carenza di gol è ancora una caratteristica della squadra capitolina,  speriamo che da questo pomeriggio si cominci a invertire la rotta e magari proprio con un ritrovato Ciro Immobile. 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich