Lazio Primavera

La Lazio Primavera: c’è una Lazio seconda che fa sognare, è l’under 20…

by Paolo Buchetti
0 comment

I “terribili” ragazzi di mister Sanderra…

“La Lazio Primavera è seconda in classifica nel campionato Primavera 1”.

Questa è una frase che solamente un anno fa sembrava un sogno che sarebbe diventato realtà in chissà quali tempi “biblici”. Eppure, i “terribili” ragazzi di mister Sanderra ci stanno regalando quest’anno la possibilità di sognare ad occhi aperti.

L’ottimo lavoro svolto l’estate scorsa in sede di mercato dalla società, unitamente alla conferma di elementi su cui puntare per il futuro, ha creato un’”armata” in grado di stupire l’Italia delle giovanili.

 

Lazio Milan di ieri

Ieri, con la vittoria di misura per 1 a 0 sui pari età milanisti, si effettua un sorpasso che ha dello straordinario, visto che si raggiunge il secondo posto della classifica.

Bada bene, il regolamento della Primavera stabilisce i play off anche per le prime posizioni, quindi ci sarà da attendere ancora qualche mese per avere conferme.

 

La “nuova” Primavera biancoceleste

Ma la “creatura” neo promossa partorita quest’anno, sembra avere grande qualità, quantità, fisicità e carattere da vendere… magari anche alla prima squadra.

Battute a parte, nella partita di ieri, al contrario delle tattiche di mister Sarri, ho notato una squadra che non pressa alto restando corta, che è compatta e solida, capace di arginare agevolmente per gran parte della partita la volontà meneghina di pareggiare il gol su punizione di Gonzalez al 17° del primo tempo. Ma anche di ripartire con veloci folate che hanno messo in difficoltà gli avversari.

Una squadra “tosta”, organizzata difensivamente, che lotta su ogni pallone e che merita di essere seguita con affetto da un seguito sempre più ampio di tifosi.

Forza ragazzi, continuate così, e vedrete che prima o poi si aprirà la strada che porta dritto  alla prima squadra!

“Che fretta c’era, forza Lazio Primavera!!!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich