Juventus-Lazio, pochissimo tempo per preparare il secondo round con i bianconeri: Tudor valuta i titolari
Dopo la partita di sabato contro i bianconeri, martedì 2 aprile alle ore 21:00, ci sarà l’andata della semifinale di Coppa Italia Juventus–Lazio, secondo round contro la squadra di Massimiliano Allegri.
Mister Tudor ha convinto tutti, sia grazie al cambio modulo che per l’impiego di giocatori che con Sarri hanno visto pochissimo il campo. La Lazio è parsa più aggressiva e grintosa, giocando in verticale, ha dominato specialmente nel primo tempo e finalmente ci sono stati diversi tiri in porta. Infatti, anche per il match di martedì, il tecnico croato conferma lo stesso modulo, il 3-4-2-1, per affrontare la Juventus.
Juventus-Lazio, quasi tutti a disposizione del mister: solo tre giocatori indisponibili
Per la gara di andata di Coppa Italia mister Tudor ha quasi la squadra al completo, infatti solo Luca Pellegrini, Nicolò Rovella e Ivan Provedel sono indisponibili, il primo è squalificato mentre gli altri due sono ai box per infortunio.
Di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All.: Tudor.
Acquista i biglietti per la semifinale di Coppa Italia: CLICCA QUI
Acquista i biglietti per il derby: CLICCA QUI