I possibili undici titolari degli allenatori
INTER – LAZIO PROBABILI FORMAZIONI. A un giorno dalla trasferta a Milano, dove i padroni di casa dell’Inter sono determinati a proseguire la propria corsa allo Scudetto, mentre i biancocelesti mirano a mantenere vive le proprie ambizioni di Champions League o di Europa League, Marco Baroni ha ancora diverse incognite sulla formazione iniziale. Certo è che il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Zaccagni e Pellegrini, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Sulla fascia sinistra, Nuno Tavares cercherà di recuperare in tempo, mentre alle spalle di Castellanos, oltre a Dia, ci sarà il rilancio Noslin a destra. Sulla fascia opposta, Isaksen, non ancora al meglio, e Pedro si contenderanno una maglia da titolare.
Foto Profilo X Inter
In casa nerazzurra invece è possibile che ci siano alcuni cambi rispetto alla formazione titolare. In porta tornerà il portiere titolare Sommer, dopo il turno di riposo concesso al termine della semifinale di Champions League contro il Barcellona. In difesa, Bisseck e Bastoni saranno confermati al fianco di Acerbi, che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della retroguardia. Sugli esterni dovrebbero esserci Dumfries e Dimarco, mentre a centrocampo la triade composta da Barella, Calhanoglu e Zielinski, che sostituirà Mkhitaryan. In attacco, non ci sarà Lautaro: al suo posto, pronto Taremi in tandem con Thuram.
Le probabili formazioni di Inter-Lazio
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco, Taremi, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Pedro; Castellanos. All. Baroni.