Inter-Lazio 3-1 , i nerazzurri ribaltano la sfida: le pagelle dei biancocelesti.
PROVEDEL 6,5 : Bravissimo su Brozovic e Dimarco, ma deve inchinarsi a Lautaro Martinez.
Sul terzo gol riesce anche a respingerla ma poi non può nulla.
MARUSIC 5 : Sono due partite che le sue prestazioni non sono quelle di qualche tempo fa.
Sia in fase offensiva che in quella difensiva, è disattento, specialmente su Gosens che sul gol del 2 a 1 si inserisce alle sue spalle.
Dal 86′ PELLEGRINI sv
CASALE 6,5 : Una certezza fino al primo gol dell’Inter, respinge tutto e tutti, poi all’improvviso queste certezze svaniscono come la squadra.
ROMAGNOLI 6 : Lotta contro Lukaku, che non è facile da contenere fisicamente.
Non è pronto sul primo gol dell’Inter , sugli altri due non ha colpe.
HYSAJ 5,5 : Non parte bene, Correa nell’occasione del gol annullato lo aveva sfilato, poi cresce, ma anche per lui vale il discorso per la squadra che sparisce.
Dall’86 LAZZARI sv
MILINKOVIC 6 : Non la sua migliore partita, con il potenziale che ha dovrebbe fare meglio, ma non riesce a trascinare la squadra nel momento decisivo.
CATALDI 6,5 : Viene attaccato immediatamente dai centrocampisti nerazzurri, perche’ sanno che è lui la fonte di gioco della Lazio.
Poi emerge nonostante l’infortunio al polpaccio è costretto ad arrendersi.
Dal 51′ VECINO 4 : Un disastro sbaglia tutto, passaggi semplici, nel dettare il pressing, da rivedere.
LUIS ALBERTO 6 : Quel tocco sul gol di Felipe Anderson è geniale.
Sa che se tira gli verrà ribattuto e la lascia li per il brasiliano, poi purtroppo crolla come tutto il centrocampo biancoceleste.
FELIPE ANDERSON 6,5 : Sul gol la fa passare tra le gambe di D’Ambrosio e la infila all’angolino.
Potrebbe fare la stessa cosa nel secondo tempo ma li manca di cattiveria.
IMMOBILE 6 : Ancora una partita in cui deve sacrificarsi per la squadra, nonostante una costola dolorante, lotta cerca di farsi vedere dai compagni, che lo dovrebbero servire prima.
Dal 68′ PEDRO 5 : Lento e con scelte sbagliate, gestisce male il pallone e da uno di esperienza come lui perdere palloni cosi fondamentali è deleterio.
ZACCAGNI 6,5 : Il migliore, salta gli avversari con facilità e li costringe al fallo, peccato che non ha le occasioni per calciare in porta in maniera pericolosa.
SARRI 6 : Partita difficile, ma la sua Lazio fino a venti minuti dalla fine stava vincendo e ipotecando un posto in Champions, ora invece dopo due sconfitte consecutive torna tutto in ballo.