Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Tifosi

I tifosi della Lazio non mollano

by Lazio Live TV
0 comment Tifosi Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport

I tifosi della Lazio non mollano. A Salerno sold out del settore ospiti, che a fine partita critica la squadra.

Dopo la cocente sconfitta di Salerno la squadra biancoceleste ha tentato di avvicinarsi al settore ospiti che con cinquecento presenze ha raggiunto il massimo numero consentito. I tifosi della Lazio non mollano e hanno ampiamente dimostrato la loro presenza e fiducia nel progetto guidato da Sarri. Fiducia che, per ora, non è stata ben riposta e ieri sono partite le contestazioni rivolte alla squadra.

Per la partita di martedì con il Celtic si contano già oltre le quarantacinquemila presenze. Per la trasferta a Madrid il settore ospiti è già pieno. Insomma il popolo biancoceleste c’è e ci crede. La base di abbonamenti in casa non era così alta da tempo; Eppure sembra che tutto questo non basti alla Lazio per uscire dal pantano di prestazioni mediocri in cui si trova.

Vogliamo ringraziare, a nome mio e della redazione, tutti quelli che sostengono la maglia biancoceleste e che di difficoltà e periodi bui ne hanno già visti tanti. Tutti quelli che seguono la loro Lazio a prescindere da tutto e tutti. Grazie perché voi siete il cuore pulsante di questa squadra. Non ci resta che attendere un riscatto, magari già dalla prossima partita, dei ragazzi al servizio di Sarri. Sappiamo bene di cosa sono capaci quando riescono ad esprimersi al meglio.

A presto e sempre forza Lazio da Marco di MilleBandiere per LazioLiveTV

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich