Hellas Verona-Lazio, Baroni tira un sospiro di sollievo: probabili formazioni
Hellas Verona-Lazio Probabili Formazioni | Il 2025 non è nel migliore dei modi per i biancocelesti e per Marco Baroni, il quale ha dovuto fare i conti con tanti infortunati, numerose squalifiche e una fortuna che ha un po’ voltato le spalle. A Verona la Lazio è chiamata a compiere una prestazione di rilievo – ci sono in effetti poche alternative – se vorrà rimanere in corsa Champions e mantenere il distacco con le inseguitrici. Il pareggio contro il Como è stato un passo falso e non si può far finta di aver persona una grande occasione, visti i risultati delle altre. Per la sfida al Bentegodi che si terrà domani, il mister potrà contare su i rientri di Zaccagni, Gila e Castellanos, reduci dalle squalifiche post derby.
Hellas Verona-Lazio, probabile rientro di Pedro e Noslin
Tra le note positive c’è sicuramente il rientro di Pedro, oltre al recupero ormai totale di Tijani Noslin. La Lazio ha tutte le carte in regola per tornare a vincere:
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Zanetti.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
A disposizone: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Marusic, Romagnoli, Dele-Bashiru, Castrovilli, Basic, Ibrahimovic, Pedro, Noslin.
Allenatore: Baroni.