Lazio 1-1 Como: Baroni in conferenza stampa elogia i suoi ragazzi
Lazio – Como 1 a 1 – Mister Baroni interviene in conferenza stampa dopo il sofferto pareggio casalingo contro i lariani difendendo i suoi ragazzi che hanno disputato una gara non brillante al netto delle numerose assenze della Lazio.
“La squadra ha dato tutto. Non siamo stati in difficoltà e dopo questa prestazione ho ancora più fiducia nei miei uomini. Le difficoltà le abbiamo avute per le tante assenze che non devono essere un alibi.Peccato perché potevamo portare a casa tre punti.”
“Del mercato non parlo perché io devo pensare al campo e ai ragazzi che ho. Nei cambi avevo Tavares che non si era allenato negli ultimi due giorni, Noslin non era in grado di scendere in campo, quindi stavo valutando alcune soluzioni.”
“Noi non abbiamo perso lucidità, forse solo la gioia di giocare a calcio. Dobbiamo ritrovare subito la felicità. Ho visto una squadra che nella difficoltà ha saputo reagire.”
Il merito non è a volte nella singola partita ma nella continuità sia in gara che durante la settimana. Credo che presto, oltre a recuperare alcuni giocatori, ritroveremo anche quello spirito che forse un po’ sta mancando.”