Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio mercato

Gregucci: “Siamo in un momento di grande rifondazione..Baroni è eccellente”

by Lazio Live TV
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Le parole dell’ex biancoceleste

CALCIOMERCATO – LAZIO – GREGUCCI – MARCO BARONI – L’ex difensore della Lazio Angelo Adamo Gregucci, oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di “RadioSei”. Una attenta e precisa analisi quella dell’ex biancoceleste Gregucci che sembra avere le idee chiare su quella che sarà la nuova Lazio di Marco Baroni:

“La Lazio è evidente sia in nn momento di rifondazione e quindi sarei cauto con i giudizi.  Dobbiamo mettersi in testa che l’era di Milinkovic, Alberto e Anderson è finita. Questa è la stagione peggiore per dare giudizi”

Gregucci Baroni Lazio

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Gregucci su Marco Baroni

“Marco Baroni è professionista e persona eccellente, negli ultimi due tre anni ha fatto benissimo a Lecce e soprattutto a Verona. A volte lottare per non retrocedere è molto più complicato che lottare per vincere. Per quel che riguarda il lavoro psicologico sul gruppo, la capacità di dare solidità è stato bravissimo negli ultimi tre anni”

Gregucci sulla nuova Lazio che sta nascendo

“Io rimarrei alla realtà oggettiva. La Lazio è obbligata a sostituire dei giocatori importanti con degli altri giocatori importanti. Io penso che la Lazio per degli anni ha avuto il miglior centrocampo del campionato. Quindi per andare a sostituire questi calciatori bisogna fare delle operazioni importanti. Poi bisogna vedere in campo come rendono. Perché giocare a Verona è una cosa, giocare a Roma è un’altra cosa.Quindi bisogna essere bravi a dar del tempo a Baroni. Primo…per assemblare una squadra. ..secondo… per dargli grandi motivazioni. Gli obiettivi della Lazio?..  ancora quello di raggiungere l’europa”

fonte: RadioSei

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich