Seria A, corsa Champions: il verdetto di ChatGPT scontri diretti

Glasgow, Rangers: risollevare la testa con gli odiati rivali di sempre

Nascita di un prezioso talento

by Valentino Valentino
0 comments Pallone Champions / X Twitter La UEFAcom_it

I Rangers di Glasgow sono chiamati a risollevare la testa dopo aver visto, per il quarto anno consecutivo, gli odiati rivali del Celtic vincere la Premiership. Con questo risultato le due squadre più celebrate di Scozia sono entrambe a quota 55 campionati vinti.

La dirigenza dei gers ha, così, operato sul mercato effettuando molte trattative, aggiungendo al roster giocatori d’esperienza in cerca di rilancio e giovani promettenti.
Al momento, tra i nuovi acquisti, il giocatore che si è preso la scena è sicuramente Djeidi Gassama.
Nato in Mauritania nel 2003 e cresciuto in Francia, ha mosso i primi passi nell’Academy del PSG.
Paul Gascoigne

Paul Gascoigne: foto da X

Dopo un breve prestito in Belgio al KAS Eupen, il PSG ha deciso di cederlo allo Sheffield Wednesday. In due stagioni in maglia Owls ha collezionato 84 presenze e 12 gol, ma in estate l’esterno offensivo ha accettato la corte dei Rangers, l’ultima squadra in cui ha militato Gascoigne.

I Rangers devono risollevare la testa e proiettarsi verso il futuro

Grazie ai Teddy Bears, Djedi ha ottenuto la possibilità di misurarsi con le competizioni europee. Senza alcuna incertezza il giovane lo sta facendo nel migliore dei modi.
4 gol segnati nelle prime tre partite dei preliminari, uno all’andata e uno al ritorno al Panathinaikos e, per il momento, una doppietta nel 3-0 ai danni del Viktoria Plzen. Questo risultato spiana la strada in vista del ritorno. Solo Ally McCoist, vera e propria leggenda del club, ha segnato più gol di lui nei preliminari di Champions League.

In attesa di carburare anche in campionato, i Gers potrebbero aver pescato dal mazzo il jolly che potrebbe riportarli sul trono di Scozia.

Come on, Guys!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment