Calciomercato, il Celtic irrompe su Isaksen: la Lazio a un bivio
Calciomercato Lazio, Celtic su Isaksen – Da quello che appariva frequentemente negli orientamenti del club, il danese sembrava essere sempre in bilico sul mercato delle uscite. Evidentemente, Isaksen non ha convinto pienamente il mister fiorentino e la Lazio evidentemente, non avrebbe escluso la possibilità di cederlo, di fronte a un’offerta interessante.
Calciomercato Lazio – IL CELTIC SU ISAKSEN
Voci dell’ultima ora targate “Corriere dello Sport” fanno emergere un concreto interessamento del club scozzese, che metterebbe sul “piatto” un sostanzioso prestito con obbligo di riscatto.
Questa offerta starebbe facendo vacillare la Lazio, che potrebbe entrare nell’ottica di privarsi del danese per “finanziarsi” le entrate che sono in programma in queste ore.
LE USCITE E… LE ENTRATE
In sostanza, il sacrificio del ragazzo biondo potrebbe dare un concreto impulso al mercato in entrata. Si parla di Alcaraz, ma lì c’e forte il Flamengo con una offerta in denaro. E chissà che con questa novità, la Lazio possa entrare sullo stesso piano a competere concretamente per le prestazioni del fantasista argentino.
Poi c’è il contatto per Folorunsho che attende solamente l’ok del club dei suoi sogni.
Seguiamo gli sviluppi delle prossime ore, anche perchè non sono affatto escluse clamorose sorprese!
fonte radiosei.it