Genoa-Lazio: a Marassi per il sorpasso sulla dea
Genoa-Lazio – Si accende l’atmosfera al Marassi di Genova dove, tra poco più di un’ora, Genoa e Lazio si affronteranno per la 33a giornata di Serie A. La squadra di Gilardino, reduce da una sola vittoria nelle ultime 5 gare, vuole provare a regalare una prestazione convincente ai suoi tifosi per ottenere punti utili a raggiungere la matematica salvezza.
I biancocelesti invece vogliono dar seguito all’ottima prova vista in campo contro la Salernitana. Il 4-1 interno ha dato motivazione ad una squadra, fino ad allora, in piena crisi ed oggi c’è la possibilità di espugnare un terreno di gioco da sempre ostico alla squadra capitolina.
In caso di successo la Lazio può sorpassare momentaneamente l’Atalanta al sesto posto, riaprendo il discorso qualificazione alle coppe europee.
Genoa-Lazio: le scelte di Tudor per la sfida di Marassi
Per quanto riguarda la sfida ai rossoblù, scelte obbligate per Tudor riguardo alla zona difensiva. L’infortunio di Romagnoli da la possibilità a Patric di partire dall’inizio a fianco di Gila e Cataldi.
A centrocampo conferma per Kamada al fianco di Vecino, mentre sulla trequarti saranno Luis Alberto e Anderson a dare supporto all’unica punta Castellanos.
Di seguito la formazione ufficiale:
Lazio (3-4-2-1)
Mandas; Gila, Patric, Casale; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari, Luis Alberto, Felipe Anderson, Castellanos.
All. Tudor.