Genoa-Lazio, le probabili scelte di Baroni, out Tavares e Isaksen
Genoa-Lazio, le probabili scelte di Baroni– Dopo la delusione in Europa League, con l’eliminazione ai calci di rigore da parte del Bodo/Glimt, la Lazio di Baroni si rituffa in campionato con la trasferta di Genova.
La squadra biancoceleste proverà a rimanere agganciata al treno Champions League cercando una vittoria importantissima.
Baroni dovrà fare a meno ancora di Nuno Tavares che con i norvegesi ha subito l’ennesimo infortunio muscolare, oltre al portoghese mancherà anche Isaksen,.
Il danese e’ squalificato dopo il cartellino giallo nel derbyderby.
Nuno Tavares Lazio foto screenshot Sky
Verranno sicuramente gestite le forze con alcuni cambi, davanti a Mandas agiranno come coppia centrale Gigot e Gila, sugli esterni ci saranno Lazzari a destra e Pellegrini a sinistra.
A centrocampo nonostante le fatiche con il BodoBodo ci saranno ancora Guendouzi e Rovella, con Belahyane che potrebbe entrare a partita in corso.
La sorpresa sulla destra potrebbe essere quella di Marusic per sostituire Isaksen, il montenegrino e’ in vantaggio su Tchaouna, con Zaccagni sulla sinistra.
Nel ruolo di trequartista tornerà ad agire Dia alle spalle di Castellanos che nonostante abbia finito il match di coppa stremato e con i crampi sarà al centro dell’attacco.