Formello | Lazio, Tudor fa i conti con gli infortuni: Immobile e Romagnoli out
A Formello oggi la Lazio si è allenata in vista della partita contro la Salernitana che si terrà venerdì 12 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
Mister Tudor avrà a che fare con le assenze di Immobile e Romagnoli, il primo ha una lieve distorsione al collaterale mentre per il difensore c’è un problema muscolare al polpaccio, assenze che si aggiungono a quelle di Provedel e Zaccagni. Inoltre ieri e oggi è rimasto a riposo anche Pellegrini per un dolore alla caviglia. Fortunatamente il tecnico croato è riuscito a recuperare Lazzari e ha a disposizione solo domani per decidere tra lui e Marusic per la fascia destra, anche se il numero 77 al momento è in vantaggio per partire dal primo minuto.
Formello | Lazio, tutti in corsa per la trequarti: scelta scontata in attacco
Per il tecnico biancoceleste la scelta in attacco è scontata, vista l’assenza di Immobile, Tudor schiererà Castellanos dal primo minuto.
Dietro la punta il ballottaggio è apertissimo, infatti Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Isaksen si giocano tutti la maglia da titolare, nonostante siano stati provati anche Rovella e Vecino. A centrocampo potrebbe essere schierato Kamada, ma spera anche Cataldi visto che l’unica partita in cui ha giocato è quella vinta contro la Juventus. In difesa, vista l’assenza di Romagnoli, saranno schierati Patric, Casale e Gila. Tra i pali Mandas, una certezza dalla partita contro l’Udinese.