Formello | Lazio-Empoli, Zaccagni al posto di Luis Alberto: il mago non ci sarà
A Formello oggi l’assenza che non ti aspetti, Luis Alberto infatti ha saltato la rifinitura di Lazio-Empoli, che si giocherà domani, domenica 12 maggio alle 12.30.
Il Mago non sarà nemmeno convocato domani e Tudor, In attesa di capire il motivo della mancata seduta, studia come cambiare la trequarti e avanza Mattia Zaccagni accanto a Felipe Anderson. Sulle fasce quindi, al posto del numero 20 ci sarà Manuel Lazzari sulla destra e Marusic sulla sinistra e ,al centro del campo, confermati Kamada e Guendouzi, mentre Rovella, Cataldi e Vecino partiranno dalla panchina, nonostante la rete dell’uruguaiano contro il Monza. Cambio in difesa dove giocheranno Hysaj, Romagnoli e Patric, Casale potrebbe entrare a partita in corso e Gila proverà a rientrare contro l’Inter. Tra i pali confermato di nuovo Mandas e in attacco Immobile partirà dal primo minuto.
Formello | Lazio-Empoli, la probabile formazione
Di seguito la probabile formazione per il lunch match di domani della Lazio contro l’Empoli di Davide Nicola.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. A disp.: Provedel, Renzetti, Casale, Pellegrini, Cataldi, Rovella, Vecino, Isaksen, Pedro, Gonzalez, Castellanos. All.: Tudor.