Formello, Dia giocherà ancora da trequartista

by Fabrizio Di Marco
0 comments Boulaye Dia: profilo X @officialsslazio

Formello, Dia giocherà ancora da trequartista, Belayhane a centrocampo insidia Dele-Bashiru

Formello, Dia giocherà ancora da trequartista-Nella seduta di questa mattina, Gigot fermo, Belayhane provato a centrocampo e Noslin ancora come centravanti.

Tanti i dubbi nella seduta dell’ antivigilia della partita per Baroni che dovrà fare a meno per la prima partita di Castellanos.

l’allenatore biancoceleste sembra intenzionato a riproporre la coppia offensiva vista nel finale della partita con il Napoli, con Dia dietro all’olandese Noslin.

Noslin – Foto: profilo X S.S. Lazio

Negli altri reparti c’è ancora qualche dubbio per Baroni, a centrocampo per sostituire lo squalificato Rovella il ballottaggio sarà tra Belayhane e DeleBashiru, nella seduta di questa mattina al fianco di Guendouzi e’ stato provato il neo acquisto.

Il ballottaggio rimarrà aperto fino alla rifinitura di domani alle ore 11:00, in difesa c’è da capire a cosa sia dovuta l’assenza di oggi di Gigot provato fino a ieri nell’undici titolare se domani svolgerà la rifinitura si contenderanno una maglia per giocare al suo fianco Romagnoli e Gila.

Patric recuperato andrà in panchina con Provstgaard, Lazzari favorito su Marusic, con Tavares a sinistra, ancora fuori Hysaj e Pellegrini ancora non reintegrato in rosa.

In porta ancora Provedel, che cercherà il riscatto, con MandasMandas che lo insidia, ancora differenziato per Vecino, che ha lavorato sul campo ma senza pallone che dovrebbe essere pronto per la sfida con il MilanMilan.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich