Formello, allenamento Lazio: Tattiche anti Napoli

Allarme in difesa Patric non si è allenato

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Formello, allenamento Lazio: Tattiche anti Napoli.

ALLARME in difesa Patric non si è allenato.

Penultimo allenamento al centro sportivo di Formello prima della partita di venerdì sera contro il Napoli al Maradona.

Prove tattiche anti Napoli per la squadra, nel frattempo è scattato anche l’allarme in difesa, con Patric che non si è allenato, Casale squalificato e Romagnoli appena recuperato da un infortunio muscolare.

Gila è in preallarme se non dovesse farcela il suo connazionale, toccherà a lui formare la coppia centrale con l’ex Milan.

Un dubbio anche sulle fasce, dove ieri Hysaj non si era allenato per un problema alla caviglia, oggi l’albanese ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo e dovrebbe essere in vantaggio per un posto su Lazzari, con Marusic che torna a destra.

Per quanto riguarda centrocampo e attacco tutti a disposizione di Sarri, con Milinkovic che ha messo nelle gambe un altro allenamento, e che formerà il trio di centrocampo con Cataldi e Luis Alberto.

Davanti con Immobile e Felipe Anderson, rientrerà dal primo minuto Zaccagni, che si è mosso bene nello spezzone di partita giocato con la Sampdoria.

Panchina per Pedro, lo spagnolo nel giro di otto giorni ha rimediato due fratture, una al naso contro la Salernitana, e una alla mano sinistra con la Sampdoria.

Lo spagnolo ha svolto l’allenamento con la mascherina protettiva al volto e un tutore per la mano.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich