Il grande ex critica il tecnico Maurizio Sarri dopo la sconfitta sul campo della Fiorentina: ecco cos’ha detto
L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei, riguardo la brutta prestazione della Lazio di ieri sera al Franchi. Queste le sue parole:
“La partita ieri sera non c’è mai stata. Dico bravo a Maurizio Sarri solo ed unicamente per la sua sincerità dopo la sconfitta, meno bravo quando ha fatto riferimento alle vicende di mercato dove le sue idee non sono state raccolte dalla società. Tutto questo potrebbe coinvolgere il gruppo in maniera negativa, sarebbe stato più opportuno in questo preciso momento tacere su certi argomenti”
Bruno Giordano sulla Lazio troppo passiva
“Ieri la Lazio ha subito tanto la Fiorentina. La verità è che la squadra biancoceleste non ha fenomeni e deve sempre dare il massimo per fare bene. Tutte le squadre hanno problemi simil , ma non bisogna commettere l’errore di dare alibi a calciatori che non vedono l’ora di averne. Con il Milan ed il Bayern si potrebbe davvero decidere l’intera stagione”
Sulla gestione e il gioco di Maurizio Sarri
“In questi quasi tre anni non ho mai visto giocare la Lazio con continuità. Non vedo un’identità chiara. Io ho sempre detto che tutto passa dagli interpreti. Personalmente ho visto una Lazio molto più brutta della gestione Inzaghi. A volte poi ti va bene perché la qualità c’è rispetto a diverse saltre compagini… poi però quando si alza il livello devi necessariamente fara la gara della vita”
“Dopo il primo tempo ho pensato che la Lazio era stata molto fortunata e sinceramente speravo in alcune modifiche tattiche Quando le cose non vanno per il verso giusto serve un cambiamento, mentre la Lazio continua a fare cose che poi non riescono e questo è un problema non da poco”