Fiorentina-Lazio, iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti
Dopo la sconfitta contro il Bologna, Immobile e compagni saranno di nuovo in campo giovedì 22 febbraio alle ore 20:45 nella gara di recupero contro il Torino, e lunedì 26 febbraio alle ore 21:00 per la partita Fiorentina-Lazio.
Proprio per la sfida contro i viola di Vincenzo Italiano, la società biancoceleste ha emesso un comunicato in cui rende noto che sono in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio Artemio Franchi.
Fiorentina-Lazio, ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste
“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 15:00 di oggi, lunedì 19 febbraio, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Fiorentina-Lazio di lunedì 26 febbraio delle ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze”.
“La vendita terminerà domenica 25 febbraio alle ore 19:00.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
Il sito Internet di Vivaticket
Punti vendita circuito Vivaticket
Prezzo: € 35 + commissioni
Limitazioni
A seguito della Determinazione nr. 08/2024 dell’O.N.M.S. e delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue:
– la vendita dei tagliandi per i residenti nella regione Lazio è consentita esclusivamente per il settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S. LAZIO Millenovecento
– incedibilità del biglietto”.