Mister Baroni ora ha un’arma in più che si chiama Gustav Isaksen
Lazio – Mister Baroni finalmente potrà contare su un’arma in più, Gustav Isaksen. Il danese sembra aver fatto quello scatto mentale che tutti aspettavano e adesso incide su ogni giocata che fa aumentando di fatto il potenziale offensivo della squadra.
Nelle ultime partite la sua incisività nell’uno contro uno, i suoi cross, i suoi passaggi e infine i suoi tiri verso la porta avversaria, sono decisamente aumentati risultando una spina nel fianco di ogni difesa. Finalmente possiamo ammirare il Gustav che avevamo visto contro di noi qualche tempo fa quando militava nel Mitjylland, quel giocatore imprendibile a tutta fascia che ci ha fatto penare segnando sia all’andata che al ritorno in Europa League.
Adesso la Lazio e mister Baroni possono avere un’altra arma da sfruttare per questo finale di stagione. Lo staff e il tecnico devono essere orgogliosi per aver continuamente cercato di sbloccare il danese dal punto di vista mentale, ora ci sono riusciti e Isaksen sta ripagando a suon di prestazioni la fiducia che l’allenatore ha sempre riposto in lui.
I tifosi biancocelesti sono entusiasti della sua grinta e della sua voglia di onorare la maglia che indossa. Finalmente è tornato Isaksen e la Lazio gongola, complimenti Gustav.