Lazio Inter

Feyenoord-Lazio, sconfitta meritata: debacle biancoceleste

by Antonio Falaguerra
0 comment Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

Sconfitta che fa male, la Lazio più brutta della stagione viene messa ko dagli olandesi superiori in tutto

Feyenoord-Lazio: no, così non va! La Lazio esce sconfitta dal De Kuip, 3a1 per gli olandesi, che avrebbero per occasioni potuto arrotondare ancora di più il risultato.

Sarri e i suoi mai veramente entrati in partita, una Lazio brutta e remissiva dal primo minuto si fà mettere sotto senza alcun colpo ferire.

I biancocelesti hanno messo in atto la più brutta uscita stagionale, non sono riusciti a produrre gioco, senza possesso alcuno e senza riuscire ad esprimere le proprie qualità.

Unici a salvarsi con una misera sufficienza Zaccagni che ha provato a creare gioco sulla fascia.

E il Taty Castellanos che ci ha creduto fino all’ultimo minuto, si è procurato il rigore ha sfiorato in due occasioni il gol e l’unico con un pò di mordente in campo.

Tutto il resto della truppa da rimandare in pieno, con alcuni interpreti veramente fuori luogo,  in primis su tutti Casale, autore di una prestazione molto al di sotto delle aspettative.

Anche Sarri, che per il sottoscritto è indiscutibile, ieri va sul banco degli imputati, alcune scelte di formazione sicuramente sono discutibilissime, non si capisce perché non utilizzare Patric o Guendouzi e Castellanos che nelle precedenti uscite avevano ben figurato.

Ora testa bassa e lavorare, non è per fortuna, nulla perduto ma le prossime due gare in casa contro il Feyenoord ed il Celtic saranno decise per il passaggio del turno.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich