Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Europei U21, oggi scende in campo l’Italia

by Mauro Maniccia
0 comment

Europei U21, stasera Francia-Italia

Sono iniziati ieri i campionati Europei U21, che si svolgono in Romania e Georgia.

Nella giornata di esordio si sono giocati quattro incontri, la Georgia ha battuto il Portogallo per 2 a 0, stesso risultato con cui l’Ucraina si è imposta sulla Croazia, la Spagna di Mario Gila, il laziale non è sceso in campo, ha rifilato un bel 3 a 0 alla Romania e infine pareggio a reti bianche tra Belgio e Olanda.

Altre quattro partite oggi, alle 18:00 scenderanno in campo Repubblica Ceca contro l’Inghilterra, la Norvegia affronterà la Svizzera e la Germania se la vedrà contro Israele.

Ma la partita clou ci sarà alle 20:45 dove gli azzurrini di Paolo Nicolato scenderanno in campo contro la fortissima Francia.

L’Italia arriva a questi Europei sicuramente con fiducia e, soprattutto, voglia di fare bene in una competizione che si preannuncia importante anche in chiave Olimpiadi.

Anche per la Francia questo è un esame importante in ottica vittoria della manifestazione. La fortuna per i transalpini è quella di poter giocare senza l’ansia di ottenere la qualificazione alle prossime Olimpiadi e quindi questo potrebbe rappresentare un vantaggio soprattutto in questa fase iniziale della manifestazione.

Queste le probabili formazioni:

Francia U21 (4-2-3-1): Meslier; Kalulu, Badé, Lukeba, Larouci; Koné, Caqueret, Thuram; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. All.Ripoll

Italia U21 (3-5-2): Carnesecchi; Scalvini, Lovato, Pirola; Bellanova, Miretti, Rovella, Tonali, Udogie; Gnonto, Colombo. All.Nicolato

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich