Ciro Immobile

Euro 2024, Graziani è sicuro: “Immobile non verrà convocato”

by Lazio Live TV
0 comment Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

.Euro 2024, Ciccio Graziani condanna Immobile

Non c’è solo la Serie A a preoccupare Ciro Immobile, ma anche la convocazione per Euro 2024 che orami è alle porte: Graziani però non rasserena il bomber biancoceleste. Il capitano della Lazio in questi mesi non ha certo fornito prove accettabili ed è lui il primo ad averlo capito, prova ne sia la grinta che ha sempre messo in campo. I risultati non arrivano e questo potrebbe compromettere la sua convocazione per i prossimi Europei, oltre alla serenità del gruppo biancoceleste. Di certo nessuno nella rosa sta facendo quanto andrebbe fatto.

Graziani esclude Immobile: “Per Euro 2024 ci sarà Retegui”

Foto: profilo X Lazio

Intercettato da La Stampa, Ciccio Graziani ha rilasciato alcuni suoi pensieri sulla Nazionale. Si è poi concentrato sull’eventuale rosa che verrà portata in Germania per la massima competizione continentale. L’ex attaccante ha speso anche alcune parole sul reparto offensivo della Nazionale di Spalletti, condannando di fatto Immobile: “Retegui mi piace, anche se non è un bomberr. Vede la porta, è forte di testa, è scaltro, opportunista. In questo momento bisogna fare necessità virtù: è l’usato garantito. Poi secondo me Immobile non verrà convocato per l’Europeo, e pure Belotti mi sembra fuori dagli schemi. La maglia da titolare andrà a Retegui o Scamacca”.

L’avvento di Tudor potrebbe cambiare qualcosa e la speranza di tutti i laziali è quella di ritrovare i gol del proprio capitano.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich