Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio Inter

Empoli-Lazio, Sarri: ” Possiamo fare meglio, oggi prestazione..”

Sarri ai microfoni di Dazn

by Pasquale Moretti
0 comment Maurizio Sarri / foto Daniele Buffa/Image Sport

Empoli-Lazio, Sarri: ” Possiamo fare meglio, oggi prestazione..”

Torna un po di sereno in casa Lazio. Gli uomini di Sarri vincono, seppur non in maniera brillante, e ritornano ai tre punti. Mister Sarri soddisfatto commenta la partita ai microfoni di Dazn:

“Era importante ritrovare punti e fiducia. Possiamo fare meglio dal punto di vista qualitativo. Ma è stata di buon livello. Le due sostituzioni ci hanno scombussolato. Poi dopo il gol del 2-0 la testa è stata più libera. Oggi oltre ai tre punti, speriamo di aver preso un po’ di fiducia per alzare la qualità del gioco”.

“Per due tratti di partita c’è stata più attenzione in difesa. Poi una grande parata di Provedel. Dobbiamo avere più continuità anche nella fase difensiva. Noi nelle ultime 7 partite abbiamo fatto 4 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte, contro Inter e Atletico. Con un po’ più di tranquillità possiamo tornare a giocare il nostro calcio. Al momento lo facciamo solo a tratti”.“Luis alberto in zona pubica ha problemi ormai da un mese. Lui ne accusa molto di più tendinei che muscolari, speriamo che anche oggi sia così”. “Spero in un po’ di punti, non c’è altro. Se si parla di mercato mi tiro fuori. Nella Lazio storicamente si muove pochissimo e quest’anno credo non si farà nulla”.  “La mia speranza era il Barcellona. È venuta comunque fuori una big, anche ho già giocato contro il Bayern”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich