Udinese Lazio biglietti

Empoli-Lazio, per i tifosi biancocelesti un messaggio speciale: ringraziamenti dalla società

by Antonio Falaguerra
0 comment Tifosi Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Messaggio social della società per ringraziare i tifosi

Lazio: questa sera ad Empoli per i tifosi biancocelesti è l’ultima occasione stagionale per vedere all’opera i propri beniamini, e per i propri tifosi la Lazio ha diramato un messaggio speciale sui social.

La Lazio con la vittoria ad Empoli potrebbe mettere in cassaforte il secondo posto in classifica, che dopo l’ingresso nella prossima Champions Legue e la final fuor di supercoppa italiana, sarebbe la ciliegina sulla torta di una stagione frizzante e piena di soddisfazioni.

Il raggiungimento di questi obbiettivi ha visto come protagonisti non solo Immobile e compagni  ma anche il “12 uomo” in campo, l’Olimpico capitanato dalla fantastica Curva Nord che per tutto l’anno come in ogni stagione non ha mai fatto mancare il loro apporto sia in casa che in trasferta alla squadra di Maurizio Sarri.

Ed anche in occasione della trasferta in terra Toscana i supporter biancocelesti non sono stati da meno, infatti in pochissime ore sono andati letteralmente polverizzati i biglietti a loro disposizione. Saranno 4000 laziali ad incitare Milinkovic e soci a conquistare la vittoria.

La società,  attraverso un post condiviso tramite i suoi canali social ufficiali  ha voluto ringraziare i sostenitori biancocelesti. Questo il messaggio “in 4000 oggi al castellani#ovunqueAndraisarem”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich