Ecco la pazza idea di Lotito: riportare Senad Lulic alla Lazio!

by Lazio Live TV
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Senad Lulic

Lotito ha chiamato l’eroe del 26 maggio

Lotito starebbe pensando ad una pazza idea: offrire a Senad Lulic un ruolo nei quadri societari della Lazio, appianando così i dissidi del passato.

Ieri Lotito ha telefonato personalmente a Senad Lulic per recapitargli l’invito ufficiale alla festa del decennale della Coppa vinta il 26 maggio 2013 e in questa occasione il presidente biancoceleste avrebbe recapito una proposta molto particolare all’ex capitano della Lazio.

Lotito avrebbe infatti deciso di mettersi alle spalle alcune questioni nate in occasione della separazione avvenuta con Lulic nel luglio del 2021 prospettando al serbo l’idea di poter continuare il rapporto con la società anche dopo la serata di domenica.

L’idea sarebbe quella di proporre a Senad Lulic un ruolo nella nuova Lazio che Maurizio Sarri sta costruendo e la possibilità che questa ipotesi possa  davvero concretizzarsi potrebbe essere agevolata anche dalla partenza di Igli Tare.

Lulic infatti ha sempre esonerato il tecnico Sarri da ogni responsabilità per il suo addio al club biancoceleste addossando velatamente ogni colpa proprio a Tare. Ora però che gli scenari societari starebbero per cambiare l’eroe del 26 maggio potrebbe dopo due anni continuare la sua storia d’amore con la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich