Dinamo Kiev-Lazio: il tecnico biancoceleste ai microfoni di LSC
Dinamo Kiev-Lazio – Esordio assoluto per Marco Baroni in Europa, più precisamente in Europa League, sensazione che riempie d’orgoglio il lungo cammino vissuto dal tecnico toscano che lo ha portato fino alla Lazio.
A pochi minuti dal match l’allenatore biancoceleste ha voluto esprimere le proprie emozioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:
“Una gioia bellissima e grande opportunità per me, lo so e l’ho ripetuto più volte. Sono concentrato con la squadra e lo staff per quello che dobbiamo fare, le emozioni ci alimentano ma oggi testa alla partita. Scelte? Alcune sono state fatte in funzione di un non completo recupero per non rischiare nessuno, Pellegrini che si sta allenando bene e merita una chance, Tavares ha giocato tanto, gli altri sono tutti assolutamente titolari. Sono queste le gare che fanno spessore e crescere. Abbiamo bisogno di queste gare. L’Europa League è una competizione bellissima per noi e per i tifosi ma è una competizione che dobbiamo affrontare con la gioia e la determinazione di giocarcela”.