Lazio-Zaccagni

Delusione Lazio, Zaccagni: “Stagione deludente, chiediamo scusa ai tifosi”

by Lazio Live TV
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Il capitano biancoceleste si prende le colpe: “Abbiamo deluso tutti, tifosi in primis”

LAZIO – ZACCAGNI. Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Lazio Style Channel, tracciando un bilancio della stagione appena conclusa sotto la guida di Marco Baroni. L’esterno biancoceleste non ha nascosto la delusione per l’annata, facendo un mea culpa a nome di tutta la squadra.

Una stagione sotto le aspettative

«Abbiamo chiuso in un modo che non avremmo mai voluto», ha ammesso Zaccagni. «Chiediamo scusa ai nostri tifosi, che non meritano un epilogo del genere. Gli episodi possono aver influito, ma non devono diventare un alibi: è giusto assumerci le nostre responsabilità. Ora il campionato è finito e ognuno farà le proprie valutazioni».

Le difficoltà del gruppo

Riflettendo sull’andamento del campionato, Zaccagni ha evidenziato il crollo progressivo della squadra: «Siamo partiti forte, ma con il passare delle giornate ci siamo sgretolati. Le difficoltà hanno minato le nostre certezze, forse anche per l’inesperienza del gruppo. Tuttavia, non possiamo nasconderci dietro a questo: siamo noi che siamo venuti meno».

Un pensiero ai tifosi

Infine, un ringraziamento sincero ai sostenitori laziali: «Anche nelle partite in cui siamo riusciti a recuperare nel finale, il merito è stato loro. I tifosi ci sono sempre stati vicini, ci hanno sostenuto fino all’ultimo. È stato il nostro atteggiamento a mancare».

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich