Coppa Italia, si avvicina la semifinale di ritorno contro la Juventus. Vediamo il dato sui biglietti venduti
Coppa Italia – Sempre più vicino l’appuntamento con la semifinale di ritorno contro la Juventus in programma martedì 23 aprile allo stadio Olimpico, dove la Lazio è chiamata ad una vera e propria impresa per ribaltare il risultato negativo di Torino.
La Lazio riparte da uno svantaggio di due reti a zero e non sarà per niente facile strappare un pass per la finale di Coppa Italia.
Dopo la trasferta di Genova venerdì in campionato, i biancocelesti si concentreranno sulla gara che potrebbe significare il riscatto di una pessima stagione.
ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LAZIO-JUVENTUS
Coppa Italia: il dato sui biglietti venduti
I tifosi stanno rispondendo all’appello della società che vuole un Olimpico pieno di sciarpe e bandiere per dar sostegno ai propri colori.
L’ultimo dato parla di ben 31.500 spettatori presenti che in questi giorni che ci separano dal match si stima possano arrivare alle 40 mila presenze.
Servirà tutto il calore del popolo laziale per ribaltare il risultato e trasformarlo in una eroica serata da immortalare negli annali del calcio e nella storia del primo club della capitale.
Ora è giunto veramente il momento di gettare il cuore oltre l’ostacolo e andarsi a prendere una finale che manca da troppo tempo.