SS Lazio

Coppa Italia, Juventus-Lazio: al via la vendita dei biglietti

by Mauro Maniccia
0 comments Coppa Italia - Foto: profilo X Lazio

Coppa Italia, Juventus-Lazio:  parte oggi la vendita dei biglietti

Dopo la vittoria nella stracittadina contro la Roma, la Lazio affronterà la Juventus nelle due semifinali di Coppa Italia. Le gare sono in programma martedì 02 aprile alle ore 21:00 la partita di andata a Torino, e martedì 23 aprile sempre alle ore 21:00, la sfida di ritorno allo Stadio Olimpico di Roma.

Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

Come dicevamo le squadra biancoceleste si è qualificata alle semifinali battendo per uno a zero la compagine giallorossa, gol di Zaccagni su calcio di rigore. Mentre i bianconeri non hanno avuto problemi ad avere la meglio sul Frosinone, battuto in casa per 4-0.

Coppa Italia, Juventus-Lazio: ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste

Tramite un con ufficiale sul sito della società biancoceleste, è stato reso noto che da oggi, 01 marzo, partirà la vendita dei biglietti per la gara Juventus-Lazio semifinale di Coppa Italia.

Bayern Monaco Lazio

Foto: profilo X Lazio

Di seguito il comunicato:

La S.S. Lazio comunica che da oggi, venerdì 1° marzo, sono in vendita i biglietti per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa Juventus-Lazio, in programma martedì 2 aprile alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Questi i dettagli della vendita:
– capienza di 2.099 posti al prezzo unico di €39 + commissioni web;
– fine vendita ore 19:00 di lunedì 1° aprile.
Limitazioni:
– OBBLIGO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO
– DIVIETO DI ACQUISTO PER I RESIDENTI DELLA REGIONE LAZIO DEI SETTORI DELLA JUVENTUS.
In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della riunione del GOS, i biglietti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito JUVENTUS OFFICIAL TICKET SHOP | JUVENTUS – S.S. LAZIO.
In relazione a quanto disposto dall’O.N.M.S. con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, di seguito comunichiamo gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.
Nel caso di utilizzo di striscioni già inseriti nell’albo nazionale pubblicato nel sito dell’O.N.M.S., non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante, anche per tramite dello SLO”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich