Como-Lazio: Baroni ritrova Lazzari, ma perde Guendouzi
Como-Lazio – Giornata di rifinitura per la squadra biancoceleste che nel tardo pomeriggio partirà alla volta del lago di Como dove domani sarà attesa dal primo turno infrasettimanale in Serie A.
Dopo le fatiche spese nel successo sul Genoa, i pensieri di Baroni si concentrano sulla gestione del gruppo, reduce da 3 gare in sette giorni, sciogliendo i dubbi su chi impiegare per provare a strappare i tre punti alla squadra di Fabregas. Chi rischia di rimanere fuori dal match è Matteo Guendouzi, non del tutto al meglio dopo aver stretto i denti contro Juventus e Genoa, a cui sarà concesso un ulteriore turno di stop per non stressare l’arto contuso in nazionale.
Un mezzo sorriso invece al tecnico toscano lo strappa Manuel Lazzari, finalmente in gruppo dopo la lesione al bicipite femorale smaltita in poco meno di un mese.
Como-Lazio: sono 1150 i tifosi biancocelesti al seguito
Nel frattempo l’esodo in terra lombarda, in vista della gara di domani, è partito dai tifosi biancocelesti che in massa stanno raggiungendo le zone limitrofe allo stadio Sinigaglia per assistere alla partita. Secondo gli ultimi aggiornamenti infatti, il dato sui presenti ha raggiunto quota 1150, suddivisi tra settore ospiti e distinti laterali.
La presenza dei tifosi è valore determinante per i giocatori in campo che proveranno a regalare un risultato importante al proprio popolo ed il conseguente sogno di inserire la Lazio nella lotta per le posizioni più prestigiose della classifica.