Angelo Peruzzi potrebbe tornare in biancoceleste. Per l’ex portiere pronto il ruolo da Team Manager
Lo avevamo scritto qualche giorno fa, ma nelle ultime ore l’ipotesi che Angelo Peruzzi possa rientrare a Formello si sta facendo sempre più concreta.
Maurizio Sarri spinge da tempo per avere al suo fianco una figura importante, un uomo di campo che possa fare da treduionn tra la squadra e la società e avrebbe individuato nell’ex portiere la figura perfetta.
Come riferisce il “Corriere dello Sport, Angelo Peruzzi e Maurizio Sarri nei giorni scorsi avrebbero avuto anche un colloquio, un incontro tra i due dove il tecnico biancoceleste avrebbe sondato il parere di Peruzzi, riuscendo a strappare un ipotesi molto possibilista da parte dell’ex portiere al suo ritorno alla Lazio.
A questo punto mancherebbe l’unico tassello per completare il puzzle: il placet del Presidente Lotito. Il numero uno della Lazio ci starebbe però pensando mettendo da parte i dissapori nati nel 2021 quando Peruzzi lasciò la Lazio, deciso sempre più ad attuare quella rivoluzione che i tifosi della Lazio auspicavano da un bel po’.