Club Manager | Maurizio Sarri ha chiamato Peruzzi: lo scenario

Rimane vivissima la possibilità di un ritorno dell'ex portiere biancoceleste nei quadri societari

by Lazio Live TV
0 comment foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Angelo Peruzzi

Angelo Peruzzi potrebbe tornare in biancoceleste. Per l’ex portiere pronto il ruolo da Team Manager

Lo avevamo scritto qualche giorno fa, ma nelle ultime ore l’ipotesi che Angelo Peruzzi possa rientrare a Formello si sta facendo sempre più concreta.

Maurizio Sarri spinge da tempo per avere al suo fianco una figura importante, un uomo di campo che possa fare da treduionn tra la squadra e la società e avrebbe individuato nell’ex portiere la figura perfetta.

Come riferisce il “Corriere dello Sport, Angelo Peruzzi e Maurizio Sarri nei giorni scorsi avrebbero avuto anche un colloquio, un incontro tra i due dove il tecnico biancoceleste avrebbe  sondato il parere di Peruzzi, riuscendo a strappare un ipotesi molto possibilista da parte dell’ex portiere al suo ritorno alla Lazio.

A questo punto mancherebbe l’unico tassello per completare il puzzle: il placet del Presidente Lotito.  Il numero uno della Lazio ci starebbe però pensando mettendo da parte i dissapori nati nel 2021 quando Peruzzi lasciò la Lazio, deciso sempre più ad attuare quella rivoluzione che i tifosi della Lazio auspicavano da un bel po’.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich