lazio bayern monaco

Champions League, Lazio-Bayern: al via la vendita dei tagliandi

by Antonio Falaguerra
0 comment

A meno di venti giorni dalla sfida di Champions League contro i tedeschi del Bayern, la società apre la vendita dei tagliandi

Champions League: Lazio-Bayern: bastano solo queste due parole per accendere nei cuori dei tifosi biancocelesti le fiamme della passione, e per far battere i cuori all’impazzata.

champions league lazio bayern

Foto: profilo X Uefa

Lazio-Bayern vuol dire ottavi di Champions League, vuol dire spettacolo ed emozioni a raffica, vuol dire un attesa che dura da tanti anni e che la gente laziale, finalmente, potrà vedere il palcoscenico delle gare ad eliminazione diretta del trofeo più ambito per i club europei.

Per i biancocelesti la gara contro i bavaresi sarà difficilissima, ricca di spunti e motivazioni , una gara che non ti capita tante volte nella vita. Proprio per questo, per gli uomini di Sarri sarà una grande occasione per mettersi in mostra. È ormai partito, quindi, un countdown inevitabile per tifosi, squadra e addetti ai lavori, un irrefrenabile desiderio di assistere a questa grande gara.

Champion League, Lazio-Bayern si avvicina: tagliandi in vendita da lunedì

Oggi la società capitolina ha reso noto quando usciranno i tagliandi per assistere all’ottavo di Champions, e ha illustrato tutte le modalità di acquisto.

compleanno centrocampista

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Il comunicato ufficiale dice che, da lunedì 29 Gennaio alle ore 16:00, i tifosi potranno iniziare ad acquistare il tagliando per la gara valevole per gli ottavi di andata di Uefa Champions League. 

Si prevede che ci sarà da subito una vera e propria caccia al biglietto: il popolo biancoceleste attende questo evento da diversi anni e quindi non vorrà perderselo per nulla al mondo.

Allora avanti laziali, l’appuntamento con la storia ci attende.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich